conto giovani | Banca Valsabbina

Per guardare avanti,
guardandosi le spalle

Conto Giovani

Il conto corrente per i giovani tra i 18 e i 30 anni convinti che il meglio debba ancora venire. E che verrà.

Il Conto Giovani

Conto Giovani è agile e digitale, come i ragazzi. Infatti è il conto corrente a misura dei giovani tra i 18 e i 30 anni: per chi non ha tempo da perdere ma un futuro tutto da guadagnare.

  1. Spese di tenuta conto

    0 € mensile (recuperata trimestralmente)

  2. Comunicazioni in modalità telematica

    Gratuite

  3. Home Banking

    0 € al mese per gestire tutti i tuoi conti ovunque tu sia

  4. Valsabbina Alert gratuito

    Il servizio che ti aggiorna sui movimenti nel tuo conto

  5. Carta di debito

    Carta Vera è una carta di debito pre-magnetizzata a microchip che contiene sia le funzioni BANCOMAT® e PagoBANCOMAT® (circuito domestico) sia quelle del circuito internazionale legate ai marchi Cirrus e Maestro. Questo strumento è un’ottima alternativa al contante poiché garantisce la possibilità di prelevare denaro contante presso i distributori automatici e di effettuare pagamenti presso gli esercizi commerciali dotati di terminali POS sia in Italia che all’estero.

  6. Carta di credito

    Lo strumento di pagamento ideale per le spese di tutti i giorni; comodo, affidabile e adatto ad ogni acquisto, sicura e semplice da utilizzare.
    Con l’addebito in conto corrente in un’unica soluzione e senza interessi, è anche possibile ottenere anticipi di denaro contante da parte delle banche aderenti al Circuito Internazionale, in Italia e all’estero, anche attraverso l’uso degli sportelli automatici abilitati (ATM).

  7. Prelievi

    Prelievi gratuiti dagli ATM (Automated Teller Machine) di Banca Valsabbina e presso tutti gli sportelli automatici aderenti al circuito Wecash

  8. La ValsabbinApp gratuita

    Per gestire in libertà il tuo conto corrente

La convenzione è riservata a persone fisiche di età compresa tra i 18 e i 30 anni pertanto le relative agevolazioni decadono con il compimento del 31esimo anno di età del titolare del Conto Corrente.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale che non costituisce sollecitazione all’investimento.
Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza e presso tutte le nostre filiali.


Maggiori informazioni

Meglio prima che mai.

È sempre il momento migliore per aprire un conto corrente. Ma quando si è giovani, lo è ancora di più: perché prima si comincia a gestire le risorse, prima si trasformano in valore. Così il domani inizia nel migliore dei modi, fin da oggi.

Inizia ora

conto giovani2 hero2 | Banca Valsabbina

Altri conti correnti

Conto Giovani

Da 18 a 30 anni

Il Conto per i giovani tra i 18 e i 30 anni convinti che il meglio debba ancora venire. E che verrà.

Mutuo Ritornello

Fisso come un variabile

Il mutuo con rata fissa e i vantaggi del variabile.

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie