protezione vita e danni | Banca Valsabbina

Pensaci ora, così non ci pensi più

Polizze assicurative vita e danni

Offriamo assicurazioni e polizze assicurative chiare e semplici. Da attivare subito, qui e ora, per essere sempre tranquilli.

Le polizze assicurative per la vita, gli infortuni e i danni

Grazie alla partnership diverse compagnie di assicurazione, tra cui Zurich, Helvetia, AXA e Vittoria Assicurazioni, possiamo offrire ogni tipo di assicurazione. Dalle più tradizionali sulla vita, gli infortuni e i danni fino alle coperture di tipo finanziario, per soddisfare al meglio le esigenze e rispondere prontamente alle richieste di tutela.

  • TCM e invalidità permanente

    Sono disponibili soluzioni che prevedono l’erogazione di un capitale in caso di decesso dell’assicurato o in caso di invalidità permanente, sopraggiunta sia da malattia che da infortunio, volte a garantire una sicurezza finanziaria ai propri cari.
    Le polizze sono abbinabili ai finanziamenti, pertanto prevedono un capitale assicurato pari al debito residuo del finanziamento ma anche polizze collocate in modalità stand alone e quindi sottoscrivibili indipendentemente dalla stipula di un mutuo.

  • Infortuni e malattia

    Prodotti a tutela specifica degli infortuni, sia professionali che extraprofessionali: soluzioni che prevedono un capitale in caso di decesso o invalidità dovuta ad infortunio.
    • Rimborso spese per interventi in cliniche private o, in alternativa, una diaria giornaliera sostitutiva in caso di ricovero presso strutture pubbliche, sia per infortunio che malattia.
    • Polizze indennitarie che prevedono indennità predeterminate in base all’intervento subito.
    • Soluzioni per le gravi malattie, con erogazione di un capitale stabilito in fase di sottoscrizione della copertura e determinato in base alle proprie necessità.

  • Perdita autosufficienza (LTC)

    Coperture mirate a garantire un sostegno economico in caso di perdita dell’autosufficienza, quindi un futuro indipendente: hanno l’obiettivo di prevedere una rendita o un capitale che possa offrire all’assicurato la garanzia di far fronte a tutte le cure, le spese sanitarie e al sostegno in caso di non autosufficienza per gravare il meno possibile sui propri cari.

  • Responsabilità civile

    Protezione dalle richieste di risarcimento avanzate da terzi per danni involontariamente causati da se stesso e dai propri cari, compresi gli animali domestici.

  • Pet

    Soluzioni a copertura degli amici a quattro zampe: prevedono non solo una tutela per eventuali danni arrecati ad altre persone, cose o animali, ma anche il rimborso delle spese per interventi chirurgici subiti dal proprio cane o gatto. Sono compresi servizi di consulenza gratuita forniti da professionisti legali, nutrizionisti e veterinari.

  • Casa e famiglia

    Tutela degli immobili di proprietà e in affitto. Dalla copertura al caso “incendio e scoppio” e fenomeni elettrici fino alle coperture All Risk, comprensive di furto, rapina, scippo, tutela legale, responsabilità civile, malattia, infortuni e assistenza.

La polizza infortuni

La polizza assicura gli infortuni che abbiano per conseguenza l’invalidità permanente di grado pari o superiore al 60% o la morte.

Assicura le persone di età compresa tra i 18 e i 75 anni:

  • intestatarie e/o cointestatarie dei rapporti nominativi e/o possessori di libretti a risparmio nominativi;
  • partecipanti in qualità di Soci di Società di fatto e a Società semplici, al nome delle quali società siano intestati i rapporti nominativi.

Il capitale assicurato è pari al saldo complessivo dei rapporti di conto corrente, libretti di deposito nominativi, mutui e prestiti personali, che risultano dai nostri registri alla vigilia dell’infortunio entro i limiti minimi e massimi stabiliti nelle condizioni di polizza.

Le polizze Conto Salute

Assicura l’intero nucleo famigliare (coniuge o convivente “more uxorio” e figli fiscalmente a carico fino al 26° anno di età) fino al 70° anno di età.

Conto Salute Base

La polizza Grandi Interventi assicura le malattie del neonato entro il primo anno di vita; tumori maligni; malattie cardiache; trapianto di organi (espianto e trapianto); interventi al sistema nervoso centrale per malattia o infortunio.

Il rimborso delle spese da sostenere durante il ricovero in Istituti di Cura per interventi chirurgici come dettagliatamente sopra descritto e nelle Condizioni Generali di Polizza, fino ad un massimo di Euro 70.000. Oppure, se l’assicurato si avvale di S.S.N. è prevista diaria sostitutiva di Euro 70 al giorno (con franchigia di 3 giorni).

Conto Salute Plus

Assicura le prestazioni descritte nella polizza Conto Salute Base e in più offre la copertura indennitaria.
La polizza Indennitaria assicura, in caso di intervento chirurgico reso necessario da infortunio, malattia, parto cesareo ed aborto, il pagamento di un indennizzo stabilito in misura fissa e forfettaria per tipologia di intervento chirurgico (minimo 200,00 a massimo 5.000,00 euro).

Prima della sottoscrizione leggere i Set Informativi disponibili in filiale e all’indirizzo http://www.zurich.it/


Maggiori informazioni

Altri servizi che potrebbero interessarti

CCP Protezione carte Servizi Digitali

Il pacchetto assicurativo per le carte in caso di furto o smarrimento.

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie