banner private banking1 | Banca Valsabbina

Tutti per uno: tu

Servizio Private Banking

Un servizio di consulenza, gestione e valorizzazione del patrimonio su misura, gestito da un intero team di professionisti che dà il meglio per te.

Il servizio Private Banking

Il servizio di Private Banking consiste nella gestione, valorizzazione e protezione del patrimonio del cliente attraverso soluzioni personalizzate elaborate da personale specializzato in continua formazione ed aggiornamento.
Un insieme di servizi avanzati che includono pianificazione finanziaria, gestione del portafoglio, pianificazione previdenziale e trasferimento di ricchezza alle generazioni future.

Esso è declinato in consulenza base e consulenza avanzata e viene erogato dai Private Bankers localizzati presso le filiali con il supporto di un team centrale di professionisti che definisce le strategie di investimento e seleziona gli strumenti finanziari ed assicurativi più efficienti ed innovativi.
Un approccio basato sul confronto costante con il cliente con lo scopo di comprenderne le esigenze e proporre soluzioni coerenti con i suoi obiettivi ed il suo profilo di investimento.

Vantaggi

  1. Innovazione

    Accesso ai più sofisticati strumenti di investimento, per cogliere tutte le opportunità presenti sui mercati.

  2. Competenza

    Team di professionisti dedicato all’analisi approfondita dei bisogni del cliente.

  3. Personalizzazione

    Soluzioni customizzate ad alto contenuto di personalizzazione per il raggiungimento degli obiettivi di investimento.

  4. Riservatezza

    Rapporto strettamente confidenziale Banca-Cliente.

Come funziona

  • Modello di investimento
    Creiamo il modello di investimento su misura per le possibilità e gli obiettivi del cliente. Grazie all’accesso a un’ampia gamma di soluzioni di investimento, a copertura di ogni asset class, scegliamo il giusto mix per garantire rendimenti compatibili con la propensione al rischio di ciascun cliente.
  • Scoring e Investment Idea
    Selezioniamo, attraverso rigorose metodologie quantitative e qualitative, i migliori strumenti per comporre portafogli personalizzati.
  • Portafoglio
    Dopo aver analizzato bisogni, rischi e benefici, costruiamo una asset allocation e un portafoglio condiviso con il cliente.
  • Monitoraggio
    Teniamo sotto controllo il rischio con verifiche giornaliere e con un sistema di allarmi automatizzati e personalizzati. Rimodelliamo la soluzione proposta con estrema flessibilità, se necessario, adattandola ai mutamenti delle esigenze e/o in funzione delle mutate condizioni di mercato.
  • Reportistica
    Attraverso i nostri Bankers, mettiamo a disposizione tutte le informazioni relative al contesto di mercato ed a specifici temi di investimento.

Brochure


Maggiori informazioni

Potrebbero interessarti anche:

Conto Giovani

Da 18 a 30 anni

Il Conto per i giovani tra i 18 e i 30 anni convinti che il meglio debba ancora venire. E che verrà.

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie