hero | Banca Valsabbina

Cedi il credito, guadagni il bonus

Soluzioni green

Anche un’impresa edile che esegue ristrutturazioni può accedere agli Ecobonus, cedere il credito al nostro istituto, incassare subito il finanziamento e procedere senza sorprese.

Le soluzioni green per le aziende

La sostenibilità ambientale e il rinnovamento del patrimonio edilizio del nostro territorio sono temi sui quali siamo molto attenti.

Ecco perché abbiamo costruito un’offerta rivolta alle imprese (oltre che ai privati) per la cessione del credito d’imposta nell’ambito dei lavori di riqualificazione energetica e di riduzione del rischio sismico.

In altre parole, se sei titolare di un’impresa che, in qualità di fornitore, esegue lavori di ristrutturazione e opere rientranti nel perimetro degli Ecobonus previsti dallo Stato e applica uno sconto in fattura ai relativi committenti, puoi accedere al credito di imposta previsto dai singoli Bonus. Poi, puoi anche cedere questo credito al nostro istituto e incassare subito il finanziamento, evitando l’attesa delle rate annuali.

Per tali tipologie di clientela, siamo a disposizione in qualità di acquirente del credito di imposta e, se necessario, anche come soggetto finanziatore. Abbiamo attivato linee di credito dedicate, da attivare generalmente all’avvio dei lavori, in modo da finanziare subito l’impresa e evitare che questa debba attendere il credito dallo Stato, rateizzato su più anni.


Maggiori informazioni

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie