carta europass | Banca Valsabbina

Sostituzione Carte Europpass ed ex-KeyClient

A partire dal 30 novembre tutte le carte di credito Europpass ed ex-KeyClient verranno disattivate. Richiedi in anticipo una nuova carta in sostituzione.

Nexi: sostituzione Carte di Credito Europpass – Ex-KeyClient

A partire da settembre 2021, Nexi SpA ha intrapreso un’attività di rinnovamento dei propri sistemi, razionalizzando l’offerta delle carte di credito, con l’obiettivo di garantire livelli sempre maggiori di efficienza dei prodotti e offrire nuovi servizi correlati.

A partire dal 30 novembre 2021 tutte la carte “Nexi Europpass” ed “ex-KeyClient” che non hanno raggiunto la naturale scadenza, verranno  automaticamente disattivate e pertanto non sarà più possibile utilizzarle. I titolari di tali carte possono richiedere, presso la propria filiale di Banca Valsabbina, la nuova carta di credito in sostituzione  a quella attualmente in possesso.

Sono incluse nella sostituzione di massa anche le carte Nexi Europpass ed ex-KeyClient con naturale scadenza al 30 settembre, 31 ottobre e 30 novembre 2021 le quali non verranno rinnovate alle rispettive date.

  1. Disattivazione dell’apparecchio Telepass abbinato alla carta

    L’eventuale apparecchio Telepass abbinato alla Carta di Credito Nexi Europpass verrà disattivato contestualmente e dovrà essere restituito alla propria Filiale di competenza, unitamente alla carta dismessa.
    Al momento della sostituzione della carta dismessa sarà possibile richiedere e attivare il servizio Telepass Family.

  2. Trasferimento SDD – Addebiti Periodici Automatici

    Tutti i titolari delle carte di credito coinvolte nell’attività di sostituzione sono invitati a verificare la presenza sulla carta stessa di eventuali ordini di addebito automatico (SDD), in quanto non verranno trasferiti automaticamente sulla nuova carta offerta in sostituzione. Pertanto, ogni titolare è invitato a collegare in autonomia gli ordini di addebito automatici su altra carta di credito o conto corrente.

  3. Contatto Telefonico

    Ogni titolare di carta in sostituzione verrà contattato da un operatore per conto di Banca Valsabbina, per aiutarlo nella gestione delle azioni da intraprendere alla sostituzione della carta, limitando al massimo il disagio e per informare dettagliatamente le caratteristiche legate al nuovo prodotto.

  4. Attivazione del Servizio opzionale “Proteggi Assegni & Carte”

    Per rendere ancora più sicuro l’utilizzo della tua nuova carta, proteggendo i tuoi acquisiti e/o prelievi contanti, è suggerito il servizio “Proteggi Assegni&Carte” creato in collaborazione con CPP ITALIA SRL, disponibile presso la filiale di riferimento.

  5. Punti IoSi

    Eventuali Punti IoSi accumulati possono essere trasferiti sulla nuova carta Nexi contattando l’assistenza al numero verde 800.15.11.11.

  6. Sicurezza dei dati trattati

    L’attività di dismissione e sostituzione delle carte coinvolte non prevede la comunicazione di alcun dato personale – numero carta, PIN, CVV – ad alcun operatore.

Se sei titolare di una carta di credito Nexi Europpass o ex-KeyClient, verifica la scadenza riportata sulla tessera e contatta la tua filiale per concordare al meglio la sostituzione prima della disattivazione e richiedere il nuovo Telepass Family

Potrebbero interessarti anche:

CCP Protezione carte Servizi Digitali

Il pacchetto assicurativo per le carte in caso di furto o smarrimento.

Carte di credito

Abbiamo tante carte e più metodi di pagamento, tutti diversi, ma con un punto in comune: soddisfano ogni tipo di persona. Anche te.

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie