25 Giugno 2016

StraWoman 2016 a Brescia

StraWoman è una marcia non competitiva di 5 o 8 km a ritmo libero, aperta a tutte le donne e organizzata nei principali copoluoghi della regione, da Milano a Monza, passando per Bergamo e Como.
Sabato 25 giugno si è svolta la seconda edizione bresciana, in notturna, con partenza alle ore 21 da Piazza Vittoria. Il centro storico di Brescia si è colorato di fucsia e riempito dei sorrisi 2mila donne, a ritmo di musica.
Banca Valsabbina ha deciso di supportare l’organizzazione della manifestazione, per gli importanti valori che la ispirano.
Un evento dedicato alle donne di ogni età, che vogliono vivere un momento di divertimento e aggregazione, per avvicinarsi alla corsa o semplicemente concedersi una serata all’insegna del benessere psico-fisico, nel cuore della propria città.
StraWoman, infatti, intende valorizzare il ruolo della donna nella società, sottolineando la necessità di ridurre il divario che ancora separa il nostro Paese dai principali partner europei e provando a sensibilizzare la cittadinanza al contrasto dei fenomeni di violenza sulle donne.
POST GIORNALE di BRESCIA >>>
SERVIZIO TELETUTTO >>>

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie