8 Dicembre 2013

Servizio P.O.S.

Sottoscrivendo un contratto POS* dal 1° gennaio al 28 febbraio 2014 avrai diritto al canone gratuito per i primi 6 mesi dall’installazione.
Trascorsi i primi 6 mesi di gratuità, il canone applicato sarà quello previsto in base al modello POS installato, con applicazione del "sistema di decurtazione per operazione": ogni transazione, sia tramite circuito PagoBANCOMAT® che Carta di Credito, sconterà il canone mensile di 5 cent, fino all’azzeramento del canone.
Più transi, meno paghi!
Rivolgiti alla tua filiale per conoscere le commissioni a te riservate in base alla tua categoria merceologica e ricorda che l’installazione e l’assistenza sono sempre gratuite!
*L’iniziativa è rivolta  ai nuovi esercenti-clienti Banca e riguarda tutte le categorie merceologiche, ad eccezione dei "distributori carburante", soggetti a particolare normativa nazionale, che prevede la gratuità di tutte le transazioni inferiori ai 100€ (Lg n. 183  del 12 novembre 2011 – Lg. n.27 del 24 marzo 2012).

Il presente messaggio pubblicitario ha finalità promozionali: per le condizioni economiche relative ai servizi citati consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca o sul sito internet della Banca.

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie