Anche quest’anno Banca Valsabbina parteciperà al Meeting Immobiliare organizzato dal Giornale di Brescia, che coinvolge tutti i soggetti protagonisti del mercato immobiliare bresciano.
La 4a edizione della manifestazione permetterà ai visitatori di verificare le migliori condizioni per l’acquisto di una casa, la ristrutturazione di un immobile o la realizzazione di interventi per il risparmio energetico.
La novità principale di questa edizione, però, è il cambio di location: dalla Fiera di Brescia, infatti, l’evento si sposterà a Villa Fenaroli, a Rezzato.
Durante la due giorni i visitatori avranno la possibilità di conoscere e incontrare agenzie immobiliari, agenzie costruttrici, operatori del settore, tecnici, studi professionali, associazioni professionali e banche.
Ecco perché, oltre alla presenza in stand, Banca Valsabbina è stata inserita all’interno del programma degli incontri, durante i quali verranno presentati la vision e i prodotti dell’Istituto, come il pacchetto Mutui Concerto.
Il 2015 potrebbe essere l’anno della ripresa: il mini-euro favorisce le esportazioni, il prezzo del petrolio agevola le aziende, i tassi bancari al ribasso favoriscono gli investimenti di famiglie e imprese.
E, se il mercato immobiliare chiama, Banca Valsabbina risponde!
Vi aspettiamo il 28 e il 29 marzo, dalle 10.00 alle 19.00, come sempre con ingresso libero.