Nuova Valsabbina OnLine
Piattaforma Next-Gen
Nuova Valsabbina OnLine – Piattaforma Next-Gen
L’offerta dei servizi telematici si arricchisce di una nuova applicazione di Internet Banking denominata NEXT-GEN che andrà ad aggiornare l’attuale servizio di Valsabbina Online e la relativa App.
Il nuovo Valsabbina Online è uno strumento rinnovato nell’aspetto grafico e nelle funzionalità, è al passo con i cambiamenti di mercato e offrirà un’esperienza innovativa per gestire i rapporti bancari in modo ancor più semplice e sicuro.
Tra le principali novità:
- funzioni “user friendly” quali controllo entrate/uscite;
- operazioni OneClick;
- operazioni frequenti immediate;
- gestione appuntamenti e pagamenti da calendario.
Inoltre, il nuovo prodotto consentirà di usufruire di una nuova tipologia di autenticazione forte denominata SmartOtp, una soluzione che rende ancor più semplice e veloce la fase di autorizzazione tramite l’utilizzo di notifiche push, ma soprattutto offre la possibilità del riconoscimento biometrico (Face ID o FingerPrint) sia in fase di accesso che in fase dispositiva.
Si specifica che sulla nuova piattaforma resteranno invariati:
- il Codice Utente (personale e non modificabile che inizia per “05116”);
- la Password di Accesso;
- la modalità di autenticazione forte (Secure Call oppure Token OTP).
La nuova piattaforma sarà a disposizione dal 10 DICEMBRE 2020, contestualmente alla possibilità di scaricare la nuova “LaValsabbinApp” che rimarrà sempre gratuita.
L’Assistenza Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 fino alle 22 e il sabato dalle 8 fino alle 14, contattabile ai numeri 0303723-340/396/399.
*ATTENZIONE* In fase di migrazione nessun operatore di Banca Valsabbina chiederà di fornire le proprie credenziali di accesso.