Il Meeting Immobiliare 2014, che si è tenuto alla Fiera di Brescia lo scorso weekend 15-16 marzo, ha visto la partecipazione di migliaia di persone tra rappresentanti del mondo dell’edilizia e del credito, addetti ai lavori e privati interessati a comprare e cambiare casa, a ristrutturare ed eseguire interventi per il risparmio energetico sfruttando i recenti incentivi fiscali.
Durante la due giorni il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere e incontrare agenzie immobiliari e costruttrici, operatori del settore, tecnici, studi professionali, associazioni professionali e banche.
E Banca Valsabbina, presente con uno stand e coinvolta nel dibattito "Riqualificare, adesso!"organizzato sabato pomeriggio dal Giornale di Brescia, ha potuto presentare la propria vision ed i propri prodotti (come la soluzione Mutuo Incentivi Casa).
Il direttore commerciale Pierangelo Fanelli, intervenuto nel confronto assieme ai rappresentanti di Associazione Artigiani e Collegio Geometri, si è detto molto soddisfatto dell’esito dell’evento: «Dal mercato immobiliare stanno giungendo buoni segnali. E il nostro Istituto è molto attento alle proposte di investimento per le imprese che stanno provando a ripartire e migliorarsi».
Banca Valsabbina, fedele al proprio ruolo di banca del territorio, come sempre non manca di ergersi a punto di riferimento affidabile per quelle famiglie e quegli imprenditori desiderosi di accendere la luce della ripresa.