2 Novembre 2015

Banche e sviluppo del territorio

Dal 24 al 29 novembre la nostra città sarà teatro di numerosi eventi che coinvolgeranno banche, imprese e famiglie in momenti di incontro, informazione, dialogo e valorizzazione della cultura locale con l’obiettivo di evidenziare il patrimonio di esperienze, professionalità ed energie che le banche mettono a disposizione dei territori di riferimento.
L’iniziativa si concluderà nella mattinata di sabato 28, quando rappresentanti delle Istituzioni del territorio (Regione, Provincia e Comune), vertici ABI, esponenti locali e nazionali del mondo bancario e imprenditori locali si troveranno presso l’Auditorium Centro Congressi della Camera di commercio di Brescia per fotografare l’attuale congiuntura e ragionare sulle possibilità di una sempre maggior sinergia e vicinanza tra istituti di credito e aziende.
Gli Incontri ABI per lo sviluppo del territorio si inseriscono nel programma dell’Associazione con l’obiettivo di consolidare e dare visibilità alla costante interrelazione tra le banche e i contesti ambientali in cui esse operano.
Ogni evento coinvolge i principali centri locali di riferimento – istituzionali, imprenditoriali, civili e sociali – in un dibattito che punta al reciproco confronto sulle possibili soluzioni per affrontare la crisi, gettando così le basi per un ulteriore rafforzamento della relazione e una sempre più fruttuosa collaborazione verso obiettivi comuni.
Un modello di partecipazione diretta per raccontare da vicino l’impegno quotidiano delle banche per il territorio. E Banca Valsabbina non mancherà.

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie