A due mesi esatti dal kick-off, Banca Valsabbina diventa il nuovo title sponsor di uno dei più importanti meeting di atletica leggera del Mondo.
Le eccellenze del territorio uniscono le forze per regalare una giornata indimenticabile allo sport bresciano.
Raggiunto un accordo con gli organizzatori del Grand Prix Brescia 2025, il Meeting Internazionale di atletica leggera del circuito World Continental Tour “Silver” in programma allo stadio Gabre Gabric di San Polo martedì 15 luglio 2025.
Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto la esprime il nostro ViceDG Vicario Hermes Bianchetti: “Siamo orgogliosi di legare il nome di Banca Valsabbina al Grand Prix di atletica di Brescia, un evento che rappresenta l’eccellenza sportiva e i valori di impegno e determinazione che da sempre condividiamo. Questa partnership riflette il nostro radicamento sul territorio bresciano e la volontà di contribuire concretamente alla sua crescita, non solo economica ma anche sociale e culturale. Investire in progetti sportivi di questo standing significa investire nelle persone prima che negli atleti, nelle loro aspirazioni e nel futuro della nostra comunità, creando altresì un’importante opportunità di visibilità internazionale per la città di Brescia.”