17 Gennaio 2007

18/01/2007 – Previdenza Complementare

La Finanziaria 2007 ha anticipato i termini della riforma Maroni varata con il D.lgs.n.252/2005 al 1° gennaio 2007, regolamentando l’avvio alla Previdenza Complementare. Il decreto ha previsto per i datori di lavoro l’obbligo di fornire a ciascun dipendente adeguate informazioni circa la destinazione del proprio TFR (Trattamento di Fine Rapporto).

Il supporto di Banca Valsabbina, con la collaborazione di  Arca SGR Spa, è fornito alle Aziende per soddisfare la duplice esigenza del:
– Datore di Lavoro che vuole aderire ad un Fondo Pensione Aperto, ottenendo significativi vantaggi: dai contributi previdenziali, alla riduzione degli oneri sociali e alla facilità di accesso al credito;
Lavoratore Dipendente per decidere consapevolmente in merito alla destinazione del proprio TFR: dai vantaggi di adesione alla previdenza complementare, alle preclusioni, nonchè possibilità di adesione individuale a fondi pensione non previsti dall’azienda.

Presso le nostre sedi, dal prossimo mese di febbraio, sono stati programmati specifici incontri informativi per le aziende interessate.

Tutte le nostre Filiali sono a completa disposizione per ogni ulteriore informazione.

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie