16 Marzo 2006

17/03/2006 – Nuovo servizio INFORMAZIENDE

Informaziende è un servizio gratuito riservato ai clienti della Banca Valsabbina. Uno strumento particolarmente utile per aziende, imprenditori e liberi professionisti, nostri clienti, per essere sempre informati sui provvedimenti delle Gazzette Ufficiali, Italiana ed Europee, sia per la parte Legislazioni che per la parte Comunicazioni. I documenti ufficiali, interamente rielaborati, consentono una consultazione rapida per data, ente emittente, numero, parola chiave. Il bollettino, economico, tributario e sindacale, rappresenta un utile strumento di prima informazione. Le circolari illustrative dei principali provvedimenti di legge sono destinate a facilitare la concreta applicazione delle norme. Uno scadenziario segnala, inoltre, non solo le date ma anche le modalità di adempimento. La Gazzetta Ufficiale Italiana offre uno storico a partire dal 1998; quella Europea dal 2000; il Notiziario e lo Scadenzario dal 2000, le Circolari dal 2001.  

Per l’iscrizione al servizio è necessario il codice NDG personale, rilasciato dalla Filiale presso la quale si intrattiene il rapporto.

Se sei cliente, puoi accedere alla versione completa. Registrati al servizio Informaziende,  avrai un accesso riservato per visualizzare, gratuitamente, tutti i contenuti.

Per avere solo un’anteprima del servizio Informaziende, clicca qui Versione Ligth.

Diventa cliente, fissa un appuntamento!

Filiali
Sportelli ATM
Tesorerie